Caricamento Eventi

Sabato 27 Gennaio alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Cambiano, si terrà l’evento in occasione della Giornata della Memoria.

La serata sarà introdotta dalla Professoressa Renata Coppo che parlerà delle Leggi Razziali. Seguiranno le testimonianze dei ragazzi che hanno partecipato al “Treno della Memoria” e un intervento su Ettore Castiglioni a cura di Ivan Basana, Presidente EDIPI. Presentazione e moderazione a cura dell’Ing. Alessandro Pertusio.

La serata sarà accompagnata da brani della tradizione ebraica cantati dal coro “Arpa di David”.

Presso il primo piano della Biblioteca Civica sarà allestita la mostra sulla Shoah curata dall’A.N.E.D. Associazione Nazionale Ex Deportati nei campi nazisti.

Scarica la locandina.