Confessioni Psicolavabili di e con Dario Benedetto

“Confessioni Psicolavabili” è un monologo comico per tenere pulita la coscienza.
Un punto di vista ironico che tocca temi come la fiducia, la procrastinazione, le nuove forme di dipendenza, il feticismo e l’amore. Dario Benedetto porta in scena, in puro stile Stand Up Comedy, domande e riflessioni che possono aiutare a vivere meglio. Senza dimenticare di esplorare la bellezza e il piacere di sentirsi ridicoli davanti a ciò che ci capita.

Dario Benedetto è autore e attore di teatro. Lavora nei progetti culturali e nelle produzioni cinematografiche. Il monologo “Piglia Un Uovo che Ti Sbatto” è diventato un libro dopo aver superato le duecento repliche in tutta Italia. “Walking Dad-Nato Sotto il Segno dei Gamberi” è stato pubblicato con successo nel 2019.

ACCESSO CONSENTITO CON GREEN PASS