Caricamento Eventi
ยซ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ด๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—นโ€™๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐—ฒยป riparte con la mostra di:

Mario Camoletto

Mario Camoletto
,ย
a cura di Daniela Miron in collaborazione con: la Biblioteca Civica e Santina Barbera

Scoprendo l’artista…
Pittore di composizioni astratte, figurazioni moderne con tecnica mista, olio, rilievo polimaterico.
Lโ€™arte di Mario Camoletto trova il mezzo espressivo nella forma che diventa sostanza e scuote gli animi che si accingono ad ammirarla.
รˆ unโ€™arte che viene espressa attraverso fogge che spaziano al di lร  delle rappresentazioni classiche, sanno vestirsi di innovazione e le forme sono irrorate di movimenti ed incastri.

La mostra รจ visitabile fino al 18 Marzo in orario di apertura della biblioteca.