In occasione del ๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ž๐ง๐š๐ซ๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ง๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐š ๐๐ข ๐๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž ๐…๐ž๐ง๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐จ, lo ๐’๐›๐š๐ฆ ๐ฌ๐ฎ๐-๐ž๐ฌ๐ญ organizza due incontri con il grande regista cambianese ๐†๐ฎ๐ข๐๐จ ๐‚๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐š, che si terranno:

– ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐๐ข’ ๐Ÿ ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ con la presenza del giornalista e scrittore Piero Negri Scaglione, presso la Biblioteca Civica “F.lli Angelo e Stefano Jacomuzzi”;

– ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข’ ๐Ÿ‘ ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ con lo storicoGiovsnni De Luna, presso la Biblioteca & Archivio – Cittร  di Chieri .

Il 18 marzo, alle ore 21,00, presso la Biblioteca di Pino Torinese, il critico letterario Lorenzo Mondo, parlerร  degli appunti partigiani di Beppe Fenoglio.

A partire da giovedรฌ 31 marzo si svolgeranno ๐ซ๐ž๐š๐๐ข๐ง๐  ๐ข๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ž๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ข presso le altre biblioteche dell’area, a cura di Valentina Diana.

๐‘บ๐’Š ๐’“๐’Š๐’„๐’๐’“๐’…๐’‚ ๐’„๐’‰๐’† ๐’†’ ๐’๐’†๐’„๐’†๐’”๐’”๐’‚๐’“๐’Š๐’‚ ๐’๐’‚ ๐’‘๐’“๐’†๐’๐’๐’•๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’† ๐’‘๐’†๐’“ ๐’’๐’Š๐’๐’ˆ๐’“๐’†๐’”๐’”๐’ ๐’Š๐’ ๐’ƒ๐’Š๐’ƒ๐’๐’Š๐’๐’•๐’†๐’„๐’‚ ๐’†’ ๐’“๐’Š๐’„๐’‰๐’Š๐’†๐’”๐’•๐’ ๐’Š๐’ ๐’ˆ๐’“๐’†๐’†๐’ ๐’‘๐’‚๐’”๐’” ๐’“๐’‚๐’‡๐’‡๐’๐’“๐’›๐’‚๐’•๐’.