Caricamento Eventi

La Biblioteca di Cambiano, in occasione della settimana a sostegno di “Casa UGI 2”, organizza per la giornata di Domenica 15 settembre, una lettura all’interno della manifestazione “Cambiano come Montmartre”, per la raccolta di Libri e Giocattoli nuovi da regalare ai pazienti della nuova struttura.

Il punto di raccolta sarà presso l’Infopoint Di Piazza Giacomo Grosso e durante la lettura, presso la fontana di Piazza Vittorio Veneto, 9.

LA RACCOLTA DI LIBRI E GIOCATTOLI
Da lunedì 16 a sabato 21 settembre sarà possibile lasciare, nelle biblioteche aderenti, giocattoli e libri che saranno successivamente portati ai bambini e alle bambine del progetto UGI2. Alcuni di questi doni saranno simbolicamente consegnati sul palco del concerto di beneficienza che si terrà il 20 settembre alle ore 21.00 presso il Teatro Superga di Nichelino.

Scarica il Comunicato Stampa di Casa UGI

Scarica la locandina dell’evento